Domenica, 22 Ottobre, 1717 - 06:32
  • pirati-del-lago-orta

    Chi va là?

    I Pirati del lago d'Orta sono una ciurma di Pastafariani che, fermamente convinta si stesse meglio 3 secoli fa, imperterrita pattuglia le acque lacustri alla ricerca di draghi, guai, scorribande, grog e bisbocce. Ebbene se siete approdati in questo luogo certo avrete un qualche interesse verso la pirateria, ma badate, avere un tricorno non fa di voi dei pirati, per cui: En Garde!  
  • 1

Unirsi alla ciurma

Tralasciando le motivazioni che vi spingono a voler intraprendere la carriera pirata, è duopo avvertirvi che la ciurma della Lazzara Trebisonda è attualmente al completo.
Potete in ogni caso fare richiesta di partecipare alla giornata pirata con un vostro equipaggio cliccando qui.

In ogni caso, qualora ce ne fosse bisogno o foste tanto cocciuti da volerci provare comunque, la modalità è la seguente:
ebbene, per diventare un pirata riconosciuto del lago d’Orta ma soprattutto entrare nella tanto agognata ciurma originale della Lazzara Trebisonda, dovrete far pervenire un dipinto che vi ritragga e che rechi sul retro il vostro nome di battaglia e la mansione che pensate di poter svolgere al meglio.
Durante il primo concilio piratesco utile, la ciurma esaminerà la candidatura decidendo se scartarla oppure indicandovi una prova o un’incarico cui sarà subordinata l’accettazione. In ogni caso riceverete riscontro delle decisioni prese, personalmente e non attraverso mezzi di moderno utilizzo.
ps: rimane sott’inteso che la candidatura sarà in ogni caso subordinata alla presenza di disponibilità a bordo e al fatto che la persona in questione debba possedere determinate caratteristiche che saranno anch’esse oggetto di giudizio da parte della ciurma, quali, per citarne alcune, l’amore verso la pirateria, la chiara disponibilità a metter la ciurma davanti a qualsiasi impegno (che non sia di vita o di morte) e l’aver chiara la vita piratesca fondata sull’obbedienza a regole e l’appartenenza a ruoli.

Accesso Segreto



Vi sentite generosi?

Contatti

Potete contattare i pirati al seguente indirizzo: info(chioccioletta)piratidellago.it

Faccialibro

I pirati del lago d'Orta hanno anche una: Pagina Ufficiale su Facebook